Iscrizioni Infanzia – Primaria – Secondaria I grado – a.s. 2024/2025

Utente Ufficio di Segreteria

da Ufficio Di Segreteria

0

Le domande che riguardano le iscrizioni alla Scuola Primaria e Secondaria di primo grado, dovranno pervenire a partire dal 18 Gennaio 2024 entro e non oltre il 10 Febbraio 2024 (per chi avesse difficoltà a caricare la domanda in piattaforma, può essere utilizzato il foglio notizie da presentare alla Segreteria Alunni);

per la Scuola dell’Infanzia il modello apposito, debitamente compilato, va presentato “brevi manu” (consegnate in portineria) o via mail all’indirizzo paic8a300x@istruzione.it sempre a partire dal 18 Gennaio 2024 entro e non oltre il 10 Febbraio 2024.

Nella Circolare allegata e nell’Open Week sono illustrate le varie modalità di acquisizione delle istanze e gli orari degli uffici che possono fornire supporto alle famiglie.